annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona a BG ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona a BG ?

Salve a tutti,sono nuova del forum.
    Io vorrei acquistare una Pogona femmina subadulta,qualcuno mi sa indicare dove..io sono di Bergamo

Ciao, usa la sezione mercatino per queste cose

Commenta

puoi guardare negli annunci del mercatino , puoi mettere un annuncio di ''cerca'' .. oppure puoi recarti alle fiere del settore .. quando riprendono quest'anno

Commenta

ciao io sono di bergamo e l'ho acquistata a Milano da persone molto esperte, non so se posso dire il nome nel caso mandami una messaggio privato che ti dico...

Commenta

Per l'acquisto di questi animali ti consiglio di rivolgerti a allevatori qualificati che puoi trovare spesso nelle fiere di settore.
          I negozi per quanto mi riguarda sono l'ultima spiaggia dove io mi rivolgerei, perché il più delle volte di esperienza ne hanno veramente poca.....

Commenta

Il negozio a cui mi riferisco ti posso garantire che ne sanno...ciao

Commenta

Se lo sono forse lo compravano da Scorpedine che e' stato uno dei migliori allevatori d'Italia, comunque i prezzi dei negozi sono normalmente il doppio (quando va bene) dei prezzi in fiera o dagli allevatori oltre a come gli animali nella maggior parte dei casi vengono allevati
              Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non metto in dubbio le capacità di questo negoziante ma come ti ha fatto notare marco da un allevatore risparmi sicuramente molto e quei soldi li puoi investire per il mantenimento iniziale dell'animale.
                Non per essere ripetitivo ma solo per esperienza ti assicuro che la maggior parte dei negozianti oltre a dare consigli errati non sanno nemmeno distinguere il sesso degli animali o dirti più o meno l'età, cosa che sicuramente un allevatore saprà dirti senza problemi.

p.s. grazie marco 😉
                Ultima modifica di scorpedine; 08-02-2017, 17:56.

Commenta

ZooBio.It
                Sto operando...
                X