annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona malformata )

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona malformata )

Salve,
    sono Carmine e ho 14 anni. Stamattina ho acquistato una pogona e tornato a casa ho notato che questa non aveva parte della coda e parte delle zampe ... vi mando una foto
    Vi prego ditemi che cosa ha .Cosa posso fare per aiutarla ?
    File allegati
    Ultima modifica di Yuker Errick; 07-09-2017, 18:57.

Scusa ma come hai fatto a non vedere quelle problematiche quando l'hai acquistata? Non l'hai guardata?
    Sembrerebbe avere anche dei funghi, portala da un veterinario esperto in esotici, e' l'unico modo per aiutarla. Coda e zampe divorate probabilmente dai fratelli non ricresceranno di certo, mi chiedo chi venda animali in queste condizioni, certo non un buon allevatore

p.s. io la riporterei indietro e mi farei restituire i soldi, animali in quelle condizioni debbono rimanere sul groppone a chi li riduce cosi'
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao Carmine,ma hai comprato un animale senza guardarlo?ormai l'unica cosa che puoi fare andara da un vet esperto in esotici..

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X