annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo!!!!

Buona sera a tutti.....volevo un aiuto a capire che morph questa pogona. E secondo voi che valore può avere dato che l'ho appena acquistata non vorrei aver preso una cantonata.

Eccola qui fatemi sapere
    File allegati

Commenta

Quarterback hypo ? Dunner ?
      Dalla foto faccio fatica a veder bene. Il valore dipende da vari fattori, difficile fare una valutazione: la potresti trovare a 40-50 Euro ad una grossa fiera come ad oltre 100 in un negozio.

Commenta

Ho provato a fare delle foto migliori ma devo abbassare la qualità perché non me la fa caricare l'immagine....se mi dici dove è cosa ti devo fotografare per avere una migliore visuale ne sarei lieto, anche per capirne qualcosa di più ....in futuro per un nuovo acquisto.
        comunque l'ho pagata 55 euro in negozio anche se all'inizio ne voleva 60 euro.....ne avevo vista un'altra allo stesso prezo nella stessa teca ma lei aveva meno spine sui bordi e ho capito che non si trattava di una solita pogona ancestrale. Ma che avesse un morph anche se con il dubbio lo presa perché a dei bei colori.per adesso è bella aggressiva infatti eviterò di stressarla il meno possibile e mangiarla solo per controllare il peso e le pulizie della teca

Commenta

Per vedere se hypo controlla il colore delle unghie: se trasparenti lo è, se nere no.
          Per il Dunner occorre una foto più accurata della linea dorsale. Controlla su Google per capire se lo è. Il prezzo mi pare onesto.

Commenta

Ciao SM .....ho controllato le unghie della pogona e sono trasparenti quindi e hypo.
            per il Dunner mi sono in Po confuso ahahahah. Vedrò di postare una foto del dorso decente sperando sempre che non superi il limite massimo di caricamento

Commenta

Poi non trovavo niente su Quarterback come morph su Google ?....e giusto scritto così o il correttore automatico di ha cambiato la parola

Commenta

ZooBio.It
              Sto operando...
              X