annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verdura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verdura

Ciao a tutti,ho già letto diverse discussioni in cui se la pogona non mangia la verdura si consiglia un periodo di digiuno dai grilli,mettendo a disposizione solo grilli,volevo sapere se non fosse pericoloso dato che ora é ancora piccola circa 4/5 mesi

Io sono riuscito ad invogliare per bene il mio offrendo del radicchio rosso, senza periodi di digiuno da insetti. Anche il tarassaco può aiutare.

Commenta

Péricoloso per cosa? Una pogona di 5 mesi puo' stare a digiuno tranquillamente anche una settimana, l'importante e' che non si facciano stupidaggini tipo vaporizzare o lasciare acqua a disposizione
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ho gia provato a offrire ogni genere di verdure e frutta a parte la lattuga ma niente....quindi non devo neanche vaporizzare,bene proverò in questi giorni,grazie

edit: due giorni di digiuno e ancora non prova a toccare sta verdura
        Ultima modifica di D4vid3; 06-11-2017, 19:36.

Commenta

ZooBio.It
        Sto operando...
        X