annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona con parassiti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona con parassiti

Salve a tutti, ho una pogoncina di un anno circa con parassiti nel tratto digestivo. La veterinaria specializzata da cui andai per fargli curare un occhio che aveva battuto su un tronco, dopo un controllo delle feci mi disse che aveva un po' di parassiti, perciņ oltre alle medicine per l'occhio mi diede una soluzione bianca da fargli ingerire. Sembrava fosse guarito ed invece ora pur defecando tutti i giorni, le feci sono troppo acquose e piccole. Tornerei dalla veterinaria per sentire come eliminare questo problema una volta per tutte, solo che sono 40 euro a visita. Se qualcuno potesse invece dirmi come curarlo, o che medicine dargli, mi farebbe in grandissimo piacere

Qui e' vietato dare sia consigli sia cure, non siamo veterinari ed inoltre per decidere la cura dipende da quali parassiti e' affetta, ce ne sono decine e hanno cure diverse. Ti diro' che hai anche un veterinario onesto per la visita, chiedi magari prima solo le analisi delle feci dovresti cavartela con la meta' circa
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X