annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci sgretolate pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci sgretolate pogona

Salve. Ho dovuto fare un viaggio di 7 giorni e non avendo a chi lasciare le pogona le ho messe in un cartone nel viaggio e le ho portate con me. Per il viaggio ho una teca 80x45x40. Tutto ok l'unica cosa da 3 giorni trovo sempre le feci tutte sgretolate metto una foto, devo preoccuparmi? Non sono liquide ma come se avessero pezzetti di ali di grilli e parti di blatte. Premetto mangiano poca verdura e ho paura nel provare con il digiuno visto sono 2 in ubs teca non vorrei del cannibalismo. Grazie

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk

Non fanno cannibalismo stai tranquillo. Per una settmana era molto meglio lasciarle a casa evitavi stress e rischi di variazione di temperature. Appena rientrato ai l'same delle feci. Mi auguro che non abbiano vasca dell'aqua
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

nono non hanno acqua assolutamente. le lasciavo una settimana a casa senza luce/cibo? possibile?

Commenta

Per la luce basta un timer da 5, cibo una settimana non e' un problema
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

caspita non lo sapevo, pensavo morivano senza cibo una settimana. grazie per l'info

Commenta

Sto operando...
          X