annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco pogona Henry

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco pogona Henry

Ciao a tutti sono nuova vorrei chiedere consiglio su dove poter acquistare una/due pogona Henry in zona Milano mi hanno detto che sono rare da trovare.
    vorrei anche sapere se ci sono varie colorazioni e come prendersene cura tipo di terrario mangiare ecc...
    Grazie e mille per il vostro aiuto

Le henrylawsonii, non Henry, si trovano in qualsiasi fiera e fortunatamente esistono solo ancestrali. Per quanto riguarda terrario e alimentazione leggi la scheda sulle vitticeps.
    Se vuoi trovarne probabilmente ce ne saranno a Reptiles day di Longarone il 1 e 2 settembre o a Origgio a Reptilmania il 23 settembre
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ho letto la scheda e sicuro andro ad origgio cosi poi decidero il da farsi grazie per li info e questo forum davvero fatto bene complimenti sono nuova di questo mondo e piano piano sto leggendo tutto e cercando il rettile adatto a me

Commenta

Sto operando...
      X