annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona Di notte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona Di notte

Buon giorno a tutti, avrei una curiosità da chiedervi, in una stanza con poca luce secondo voi sarebbe possibile regolare il ciclo giorno notte di una pogona con il periodo di luce che cada durante le ore notturne? O può avere problemi? La domanda nasce dal fatto che dati gli orari di lavoro e le 10 ore di luce che gli do al momento riesco a dargli da mangiare la mattina ma torno a casa che ormai gia è notte, se fosse possibile e totalmente sicuro per la pogona invece usando lo spot durante la notte potrei dividere i pasti..
    Ho detto un'eresia?

I miei Rettili hanno nella Reptile rooom un ciclo circadiano spostato, tengo le tapparelle abbassate e le luci si accendono alle 12 per spegnersi alle 24, tutto cio' e'stato fatto gradatamente per non scombussolare gli animali e consentirmi di lavorare nelle teche quando sono a casa.
    Per quanto rigarda i pasti puoi darne tranquillamente uno solo
    Sposto nella sezione Pogona
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille, allora mi faccio un piano per il passaggio alle ore notturne, grazie mille!

Commenta

Sto operando...
      X