annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei comperare una pogona vitticeps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei comperare una pogona vitticeps

avrei intenzione di comperare una pogona con un terrario da 70x27x30, secondo voi adatta questa misura x una pagona adulta???datemi i migliori consigli x allevare al meglio questo splendido rettile
    grazie a tutti coloro ke risponderanno

No serve un terrario pi grande. Il mio maschio adulto sta su una teca di 100-50-60

Commenta

Troppo poco 27 di larghezza.
      Prendilo direttamente definitivo ossia 100x50x50..

ciao

Commenta

il mio di 150x45 h 60 e lo vedo ancora stretto se mr.Pogona vuole fare 4 passi..

Commenta

La regola che sempre meglio pi grande. 100 x 50 x 50 una media buona, al massimo puoi scendere di qualcosa in larghezza e altezza, ma non troppo, 27 poco.

Commenta

anche a me sembra un po pochino 27!!! e poi il terrario non mai tanto grande.....anzi pi grande ......in libert non hanno spazi cos limitati quindi....ciaoooo

Commenta

Chiaro che le misure sono ridotte....
              Io per come prima esperienza comprerei una Pogona baby, sono deliziose e tenerissime.
              Pensaci.
              Roberto

Commenta

io non tengo molto spazio!!!!!!!!!e se invece lo facessi 50x35x30 sarebbe meglio????ma diventano piu grandi i maschi o le femmine????

rispondetemi

Commenta

no. non ci siamo per nulla. forse non ti rendi conto che da adulta una pogona raggiunge e supera tranquillamente la lunghezza di 50cm da te indicata come lato lungo del terrario. capirai che non ci starebbe proprio nel terrarietto che descrivi. se non hai spazio devi orientarti su un altro tipo di animale. per esempio un bel geco leopardino.

Commenta

ASSURDO......
                    Pensa che il mio terrario provvisorio dove alloggero le medie 130x60x70
                    in quello definitivo conto di entrarci pure io nei mesi freddi!!!!!!!!!!!
                    molla il colpo... cosi la metti in galera, come se ti rinchidessero in 1 mtquadrato.... non staresti molto bene....

confidiamo nel tuo essere corretto
                    ciao ciao marco

Commenta

concordo pienamente...opta per altri sauretti terricoli; non so leopardini paroedura, ( i primi nomi che mi son venuti in mente, ma ce ne sono davvero tantissimi)

vedi un p tu, in quel terrario una pogona adulta non ci star MAI

ciaociao

Commenta

Sto operando...
                      X