annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diagrammi sulla crscita delle pogone.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diagrammi sulla crscita delle pogone.

Sapreste indicarmi un sito dove siano riportati i pesi di una pogona nelle sue varie fasi di crescita e in funzione della sua lunghezza?
    Quale dovrebbe essere il "peso forma" indicativo di una pogona di 24 cm di lunghezza e di una di 34 cm?

ciao Gabriele
    molto dipende dall'et...
    una pogona pu essere magnificamente proporzionata, ma piccola, oppure della lunghezza esatta per la sua et, ma obesa o anoressica...
    Il nostro Alfio che ha circa un anno, e che tu hai visto, pesa oramai 260 grammi ed circa 40 cm (poco meno)

Livio

Commenta

la mia di 24 cm pesa 40 grammi

Commenta

E Cinzia misura intorno ai 35cm e pesa (alla pesata di met marzo) 120gr. Magari dopo la ripeso e ti dico.

Commenta

No, vi spiego, ho preso quella che dovrebbe essere una piccola femmina di 40 grammi x 24 cm proprio l' altro giorno, soltanto che (nonostante mangi, e soltanto camole della farina) mi sembra poco attiva e vispa.( il mio maschio a quelle dimensioni era inafferrabile).
          Volevo capire se era sottopeso per la sua taglia, ma da quanto dite sembra di no.
          Feci hanno un aspetto ottimale, quindi il suo carattere remissivo forse dovuto soltanto al cambiamento di ambiente, comunque la settimana prossima analisi delle feci, cos vado sul sicuro!

Commenta

Le femmine non sono un poco pi piccole dei maschi?

Commenta

Perfetto,f le analisi delle feci. La mia picola red aveva miliardi di parassiti e non cresceva!!
              Ancora oggi non che sia un gigante.....

Commenta

Sto operando...
              X