annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TERRARIO PER 3 POGONE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TERRARIO PER 3 POGONE

Pensate che possa alloggiare una pogona maschio (47cm) e due femmine (42 e 37cm) in uno stesso terrario 120 X 60 X 60?
    Grazie,Roberto

Io ne ho uno x una sola pogona di 120 * 60 * 50 ma lo adoro il mio AROD voglio che abbia spazio sufficente x fare ciò che vuole ciao ciao _^_

Commenta

Partendo dal presupposto "meglio abbondare"........secondo me le dimensioni sono sufficienti!

Commenta

^_^ hehe vorrà dire che staranno un po srettine secondo me xche crescono e crescono a vista d'occhio sai possono diventare 50/60cm e vivono fino a 10/15 anni. La cosa + bella che vivono molto a lungo ciao ciao auguri x le 3 pogone

Commenta

Grazie e ricambio. Magari tra un pò le sistemo all'aperto secondo quanto detto in un vecchio post.
          Ciao a tutti.

Commenta

ok ciao ciao lo farò anche io ma come faccio a fare il recinto si arrampicano dappertutto sapete dirmi?

Commenta

Forse andrebbe chiuso con rete che però risulti essere innocua per loro ossia che non gli consenta fughe e di farsi male.
              Io cercherò di farlo semplice in legno e basta.
              Ciao,Roberto

Commenta

io lo sto facedo ora per mrs iggy,ma credo possae ssere simile anche per le poggy.è un 4x4x3 in rete tipo quella che si usa nei cantieri in costruzione di ferro con maglia di 10 cm rivestita con retina piu fina dentro kentia 6 banani, photos e un laghetto di 2x3 con giacinti d'acqua.(ovvio che a parte i banani le piante le mettero con la bimba.ci sono vari rami all'interno non so di che albero e i bordi sono rinforzati con pali.metà soffitto sarà schermato

Commenta

Sto operando...
                X