annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario nuovo nuove luci e neon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario nuovo nuove luci e neon

Ho un nuovo terrario x la mia pogona di 120*50*50 + o - nn so le misure giuste xche lo ho fatto fare a mano.
    Al fermarket ho visto una lampadina da 200W puo bastare solo quella e il neon lungo 110? 30w mi pare oppure devo aggiundere un altra lampadina ? ciao e GREZIE GREZIE altrettanto^_^

Magari fai una prova con dei termometri in diversi punti prima di mettercela dentro.

Commenta

lo spot da 200w pi che sufficente, vai tranquillo... fai prove lo stesso per avere una temperatura perfetta

Commenta

Se tutto in vetro non so se sia sufficente ...
        Io ho 2 spot, un 75 e un 175 e la temperatura all'aria di 27 gradi ...
        Ah, ci sono anche 2 tappetini da 5 W ....

Devi provare un paio di giorni col termometro per essere sicuro ...

Commenta

ok allora metto una da 200 e una da 30 o 40 se esiste

Commenta

si esistono ma solo con l'attacco piccolo quindi regolati per il porta lampade

Commenta

Originariamente inviato da agu
              si esistono ma solo con l'attacco piccolo quindi regolati per il porta lampade
              Esistono anche con l'attacco normale...

Zam, ma prima fai le prove con il termometro, perch le temperature dipendono anche dal modo in cui posizioni lo spot e dalla temperatura ambiente!
              Se metti troppi spot rischi di cuocere l'animale, se ne metti pochi, di farlo stare al freddo! Ma numero e wattaggi non sono sempre uguali! Poi uno o pi termostati ti possono aiutare!
              Inoltre ricordati di proteggere le lampade in modo da evitare che l'animale possa scottarsi e/o romperle (facendosi male)!

ciao
              Robfrons

Commenta

X quello nn c' problema molto alto il terrario o meglio fin ora era + basso e nn ci si mai scottato . Ok far delle prove con il termometro in vari punti ho addirittura pensato di mettere 3 spot in modo da abbassare il wattaggio x lampadina almeno son + sicuro semmai dovesse toccarle (ma nn succeder). Ciao grazie

Commenta

Sto operando...
                X