annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.........e dopo l'accoppiamento..........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .........e dopo l'accoppiamento..........

A circa una settimana dagli avvenuti accoppiamenti noto le mie pogone comportarsi in modo strano. Continuo comunque a tenerli nella stessa teca dato che non noto nessun segno di aggressività.

Maschio: non tenta più accoppiamenti non disdegnando comunque di fare head bobbing con barba scurita nei confronti della femmina........e spesso anche di me quando mi avvicino alla teca.

Femmina: sembra che l'addome comincia ad ingrossare, mangia parecchio (specialmente grilli), ma defeca poco. Sembra stare bene ma i suoi movimenti si sono fatti molto pacati. Noto spesso che alla vista del maschio abbassa la testa più volte, come se fosse a rallentatore.
    E tutto normale o c'è qualcosa che non va?
    Grazie e ciao.

Credo sia tutto nella normalità. Però sicuramente ti arriveranno pareri dagli espertissimi della materia.

Commenta

tranquillo tutto normale, prepara un contenitore con torba umida..

Commenta

Come già detto da metallo, tutto apposto!
        Anzi, aspettati a breve un'altro accppiamento!! Una delle mie femmine dopo tre giorni dalla deposizione ed unita nuovamente al maschio si è accoppiata dopo circa 5 minuti di orologio.
        Comunque le femmine di questa specie fanno dalle 2 alle 4 deposizioni l'anno

Commenta

Sto operando...
        X