annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Responso Feci

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Responso Feci

Ieri sono andato a ritirare le feci e il veterinario ha detto che pieno di parassiti nello stomaco sapete dirmi come mai ? Luned lo porto a deverminizzare speriamo bene . Pu morire una pogona x parassiti allo stomaco? Ciao grazie

I parassiti pu averli presi in vari modi...
    Magari gli hai dato un grillo o un altro insetto che lo ha infestato, o magari c'erano le uova sull'insalata, o su qualche arredamento, o... facile che i rettili prendano dei parassiti intestinali! Per questo regolarmente si fanno controlli delle feci e sverminazioni!
    Per il resto ti ho rispoto di l!

ciao
    Robfrons

Commenta

successo pure al mio fred!!!
      si ripreso dopo circa una settimana!!! siccome era messo malissimo gli ha dovuto fare perfino una puntura.....
      ora informissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ciao e auguri!!
      marco

Commenta

Qiuindi nn dovrei preoccuparmi? a quanto ho capito

Commenta

diciamo che le cure del caso,fatte in tempo,risolvono tutti i problemi!!!
          se te ne sei accorto in tempo vai tranquillo...

Commenta

Anche la mia ha avuto cocci e ossiuri.. ma dopo cura con sverminante e bactrim e gatorade ora guarita.. ( e pure un p cicciotta.... )

Commenta

diciamo che i parassiti aumentano e attaccano l'organismo quando l'animale particolarmente sterssato visto che si abbassano le difese immunitarie, quindi se il tuo pogona allevato in modo corretto vedrai che si riprender immediatamente. Almeno cos mi ha detto il mio veterinario.
              ciao tham

Commenta

Sto operando...
              X