annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentare pogone appena nate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentare pogone appena nate

Buongiorno a tutti, il 21 mattina mi si sono schiuse 2 uova le pogoncine sono belle pimpanti, ora la mia domanda ho provato a mettere dei microgrilli di taglia adeguata (non pi grandi della distanza tra gli occhi) ma li guardano e non provano a cacciarli e normale dopo 3giorni?come posso fare ad invogliarli? grazie mille e scusate per le domande ma la prima schiusa e sono un po agitato....

dovrebbe essere normale...alla fine hanno solo 3 giorni!da qualche parte ho letto che di solito iniziano a mangiare dopo circa 5 giorni...potrei anche sbagliarmi!

Commenta

soggettivo l'accettare cibo, chi dopo 2, addirittura qualcuna dopo una settimana, non ti preoccupare, per adesso limitati a nebulizzarle e metti 5-6 grilli al giorno, quando le vedi che mangiano li metti fino a saziet...

Commenta

normalissimo, le baby appena nate possono iniziare a mangiare anche dopo una settimana, varia da esemplare a esemplare, finch non mangiano verdure, nebulizzale

Commenta

grazie mille a tutti

Commenta

ragazzi dopo 7gg la pogoncina non ha ancora mangiato come posso fare la vedo deperita.una sorella nata da 3 gg ha gia mangiato invece.......non so come fare avete qualche consiglio

Commenta

come le stabuli?

Commenta

la mia ha un mese e ancora non mangia i grilli...gli sto dando le pappette di vermi con la siringa con un p di omogeneizzato di verdure impastato col carbonato di calcio

Commenta

sono stabulate ognuna in un mini terrario 30x20x20 t 30C fondo in erba sintetica 1 ciottolina con 1 filo di acqua sempre fresca.Stabulate in modo identico una mangia e una no
                  Ultima modifica di slutifer; 29-06-2010, 09:58.

Commenta

Sto operando...
                  X