annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito alemoz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sito alemoz

ciao volevo sapere se qualcuno sa se alemoz abbia un sito web?

Home page

Commenta

aaaa... non sapevo che era questo ...

Commenta

Io non so il perch,ma ogni volta che accedo al sito e clicco sulla foto nella pagina iniziale,mi si apre solo la pagina con l'intro e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Pitbull_83 Visualizza il messaggio
          Io non so il perch,ma ogni volta che accedo al sito e clicco sulla foto nella pagina iniziale,mi si apre solo la pagina con l'intro e basta...
          mmm...mi sa che un problema tuo...a me apre tutto...

Commenta

Ma possibile?La cosa non si risolve da mesi,eppure ho tutto aggiornato...

Commenta

ti sei scaricato google crome? a me con explorer dava quel problema...invece con il crome mi fa vedere tutto bene....

Commenta

io premo sull'imagine centrale...mi esce l'introduzione e accanto tutti i vari "scomparti" del sito...qualsiasi cosa apro, me la apre tranquillamente... strano che a te non lo faccia...

Commenta

Si,ho anche Chrome.Buono a sapersi che lo visualizza bene,grazie Brontosaura...

Commenta

Originariamente inviato da Pitbull_83 Visualizza il messaggio
                    Si,ho anche Chrome.Buono a sapersi che lo visualizza bene,grazie Brontosaura...
                    anche se, da molti consigliato firefox...io avevo chrome e mi dava miliardi di problemi...e internet explorer invece lentissimo...firefox il migliore ed anche veloce (lo usa anche marrano...quindi una sicurezza )

Commenta

Sto operando...
                    X