annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi risolti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi risolti!!!

volevo ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi hanno risposto..che mi hanno consigliato alcune dritte per il bene della mia pogona!!!volevo solo farvi sapere che finalmente le temperature sono ottimali( bastato abbassare il wattaggio della lampada)e che ho cambiato il tutolo di mais con il classico tappetino d erbetta sintetica(non sar bello come il tutolo ne tanto meno come la sabbia)ma se nn fara male al mio draghetto va bene lo stesso!!
    un saluto da andrea

Questa si che una buona notizia!Sono contento che tu abbia seguito i nostri consigli,ora goditi la tua bella pogona.

Commenta

ma posso farti qualche altra domanda??

Commenta

se non sono richieste di denaro, puoi fare tutte le domande che vuoi su sfn!!!!
        scherzi a parte, mi fa piacere abbia risolto i problemi!! in bocca al....drago!!!
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Azzarola,ho visto ora che avevi risposto!Scusami...Puoi fare tutte le domande che vuoi,come ha scritto qui sopra il caro Topolino

Commenta

buon giorno innanzi tutto...
            volevo sapere se devo nebbulizzare oppure no?
            come nebullizzare ossia sulla pogona o sulle pareti del terrario?
            poi per il carbonato di calcio e per il calcio con d3 devo attenermi alla scheda!!!tutti giorni carbonato e 2 volte alla settimana d3?comunque la pogona sar pi o meno di 25 centimetri...magari influisce sulla nebulizzazione...
            grazie in anticipo
            un saluto andrea

Commenta

bisogna nebulizzare solo alle baby, una pogona come la tua basta che offri tutti i giorni verdura e sei apposto.
              calcio tutti i giorni e 2 volte alle settimana calcio+D3

Commenta

Ciao ragazzi...oggi ho preso una baby da nairno...ma come devo nebulizzarla sulle pareti o sull animale!!!grazie

Commenta

io ti consiglierei sui vetri perche in questo modo le goccioline che si formano sul vetro vengono utilizzate dalla tua pogoncina come bevanda dissetante . spero di averti aiutato

Commenta

grazie giulio...comunque tutti i consigli sono bene accetti magari un giorno potr girarli a qualcuno meno esperto di me... mamma mia per ste pogone te mandano in fissa!!!eh!!tu da quanto le allevi

Commenta

ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione ..volevo dirvi una cosa!.. ho notato gi da un paio di giorni che la mia pogona (gris) sta mangiando sempre meno insetti e molta pi verdura!!?? ..ovviamente so che le pogone mangiano anche la verdura ..la cosa strana che ha cambiato la sua dieta tutto d'un tratto O_O'' ..a voi mai successo?

Commenta

a me personalmente non mai successo anche perch da poco che ce l ho...penso che comunque non ci sia nulla di anomalo...azzardando un ipotesi pu dipendere dalle alte temperature di questi giorni?ma quanto ha la pogona?

Commenta

risposta

guarda all'incirca oramai sara un anno , ma la cosa piu bella che piu ti informi e leggi argomenti su di loro piu comprendi che di questa specie di rettile sai veramente poco . non ti nascondo che quando comprai la pogona ne vidi di tutti i colori : non voleva mangiare, mozzicava ogni qualvolta che provavo ad avvicinarmi ecc. poi col tempo ho imparato a conoscerla e capire quale sono i suoi spazi. non dare retta a quella gente che dice che i rettili non riconoscono il proprio padrone ma sono mossi solo da istinto di sopravvivenza . falso . certo ci vuole piu impegno ma ben ripagato

Commenta

io avr cominciato da circa 2 mesi...la prima baby a causa della mia inesperienza ne ha pagato le conseguenze...ma non mi sono arreso ho cambiato set up e ho ricominciato...ho preso un sub adulto di 4-5 mesi ed ora mangia dalle mani
                            ieri ho preso da nairno una baby femina di red latherback ed oggi ha mangiato dalle mie mani che bello...queste si che cono soddisfazioni..p.s oggi ho contatato alemoz speriamo che risponda ne vorrei prendere un altra di baby..tu quante ne hai?saluti

Commenta

Sto operando...
                            X