annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooo ,mareeee!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooo ,mareeee!

Salve sto partendo per il mare,vorrei sapere come devo fare per non perdere l'allevamento di grilli e per curare la pogona, come devo fare'??? se la portero' con me si sttressera'!aiutatmi sono disperato.

we prova a vedere se federico te la pu tenere! dovevi pensare prima a questa evenienza...ora un p troppo tardi...

Commenta

si infatti, quando l'hai presa non ci avevi pensato?

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
        we prova a vedere se federico te la pu tenere! dovevi pensare prima a questa evenienza...ora un p troppo tardi...

si ma sto per partire significa tra un mese, per la pgona da fedrico gia' lo avevo pensato,il problema vero e proprio sono i grilli

Commenta

ciao rosario,non la puoi tenere li dov'. . .
          ti basta avere un temporizzatore per le luci e qualcuno di fiducia che ogni giorno va a pulire e dar da mangiare. . .io faccio cos.

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
            si ma sto per partire significa tra un mese, per la pgona da fedrico gia' lo avevo pensato,il problema vero e proprio sono i grilli
            wa tra un mese??? io avevo capito che tu stamattina stavi partendo!!!!! perch hai lasciato il messaggio pure abbastanza presto ...per la pogona chiedi a federico...per i grilli anche...tanto pure lui li tiene...poi casomai gli dai una piccola cosa di soldi per il disturbo...penso sia la miglior soluzione al momento...

Commenta

wa tra un mese??? io avevo capito che tu stamattina stavi partendo!!!!! perch hai lasciato il messaggio pure abbastanza presto ...per la pogona chiedi a federico...per i grilli anche...tanto pure lui li tiene...poi casomai gli dai una piccola cosa di soldi per il disturbo...penso sia la miglior soluzione al momento...
              Federico parte per le vacanze lo stesspo periodo mio,e non ho nessuno di fiducia che venga a curare la mia pogona, la soluzione migliora sara' un ampio faunabox coperto con rete metallica ,mi diapiace per il fatto che l'anmale si stressara', pero' non vedo altra soluzione, per quanto riguard i grilli sopraviveranno senza terreno per deporre??? gli lascero' molto mangime ed un beverino per uccelli,con cibo ed acqua, mica moriranno se non potranno deporre?

Commenta

non hai parenti o qualcuno fidato nel palazzo che possa aiutarti? quanto stai fuori?

Commenta

non hai parenti o qualcuno fidato nel palazzo che possa aiutarti? quanto stai fuori?
                  15 giorni , non nessuno di fidato,a dire il vero i miei non si fidano di nessuno al di fuori dei familiari, mi sa che vedro' per il fauna con rete.

Commenta

io per l'estate (ma star via solo 1 settimana) ho gi seminato dei sottovasi con trifoglio e altre erbette, cos poi glieli lascio nella teca e avr le verdure e i grilli avranno la terra per le uova

Commenta

RISOLTO:portero' con me la pogona, per ora consumero' i 70 grilli rimasti dandoglieli in pasto,poi potero' con me insieme alla pogona le vschettine ricolme di uova che potro' curare giornalmente insieme alla pogona

Commenta

Sto operando...
                      X