annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blatte fischianti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blatte fischianti

ciao a tutti,
    avete mai provato a dare blatte fischiati alle vostre pogone? come lo considerate come alimento? e ancora ammettendo che sia un buon alimento, l'allevamento semplice o c' da diventar matti?

grazie

Intendi quelle del Madagascar?
    Decisamente dispendioso, dato il costo e il tempo che serve a mettere su una colonia...
    Gli adulti sono comunque troppo grossi...meglio andare su altre blatte decisamente piu adatte (dubia, lateralis ecc)
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si riproducono molto lentamente e sono troppo grosse...ho provato a dare un adulto ad una pogona bella grossa e ha fatto fatica a mangiarla..costano molto (io le ho pagate 2,5€ cad) e bisogna averne un bel numero per mettere su una colonia (almeno una cinquantina)

Commenta

personalmente le ho date alle mie due femmine riproduttive e le hanno apprerzzate molto, ci hanno messo un p per mangiarle ma ripeto le hanno gradite molto.
        per quanto riguarda il costo secondo me non permissivo troppo elevato, anche allevarle non conviene.

Commenta

Sto operando...
        X