annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona

100x45x50 bastano come dimensioni oer una femmina di pogona adulta?
    Non riesco a trovare nessun terrario di dimensioni maggiori e farlo su misura viene a costare dai 500 euro in s.
    grazie in anticipo

quelle dimensioni vanno bene anche per una coppia. 500 euro??? e quanto lo vuoi fare grosso?? io mi sono costruito il terrario (120lx60px50h) e di materiale ho speso 100 euro..

Commenta

guarda un famoso costruttore di terrari mi ha fatto pagare 130€ per un terrario di 120x62x62..

Commenta

ragzzi, abito a milano io

Commenta

mbe? milano sicuramente pi grande di ravenna
          comunque io per esempio ho approfittato di una fiera in zona per prendere il mio, roberto (mi pare si chiami cosi) di ashuafarm tra l'altro stato tanto gentile da portarmelo direttamente a ravenna visto che nella mia macchina non ci stava, prova a informarti prima di prendere decisioni drastiche (tipo spendere 500€ )

Commenta

Elio quelle dimensioni vanno benissimo!500 euro mi sembra una cifra esorbitante,ci fai una reggia,non un terrario!

Commenta

I vostri commenti sono molto rassicuranti, stavo quasi pensando di rinunciare per prendere un rettile meno esigente; ho deciso che aspetter il verona reptiles day il 3 ottobre e prender l sia il terrario sia la pogona.
              La pogona la ospiter in un terrario di 40x40x30 gi preparato(solo finch non sar pronto il terrario di 100x50x50) credo che per una pogona di al massimo 10 cm di lunghezza possa andare bene

Commenta

elio, guarda che anche io sono di milano e non ho speso quelle cifre per costruirmi un terrario, a meno che tu non lo voglia tutto in vetro... il mio consiglio costruirtelo in legno e aperto su un solo lato in vetro io cos facendo ho speso circa 100 .
                se hai bisogno foto, consigli o dove reperire il materiale occorrente o altro fammi sapere.

Commenta

Elio ti do anche il mio parere per farti fare un paragone...io ho speso quella cifra (500€) ma una nota azienda che costruisce terrari e strutture per negozi di animali esotici mi ha fatto una struttura con tre terrari sovrapposti ognuno da 105x50x45h tutti in vetro incastrati in una struttura portante in legno e con vani per le luci tra un terrario e l'altro di 10 cm ognuno.

P.S. Anch'io il 3 Ottobre sar a Verona per prendere una pogona....e se la mia ragazza non mi ferma prima li riempio subito tutti e tre quei terrari eheheh

Commenta

anche io abito a milano e per farmi un 160 di lunghezza non ho speso 500....
                    ma 130 euro tra neon materiale ecc ecc

pier

Commenta

Originariamente inviato da Elio Visualizza il messaggio
                      100x45x50 bastano come dimensioni oer una femmina di pogona adulta?
                      Non riesco a trovare nessun terrario di dimensioni maggiori e farlo su misura viene a costare dai 500 euro in s.
                      grazie in anticipo
                      se leggi la scheda,le misure minime per un esemplare di 100L*60P*50H..
                      e con 500 euro (Fabrizio di ashuafarm) ti porta a casa un bel rack..
                      se te lo vuoi autocostruire con 150 euro te lo fai..

Commenta

ciao mi sono iscritta ieri vorrei sapere se ci entrano 2 pogone in un rettilario di 1m lunghezza x 1m altezza x 50 larghezza xk vorrei comprarlo e costa 150 buono come prezzo? aiutatemi!! sono una principianteeeeee

Commenta

ciao, misa e benvenuto/a su sfn! 1m di altezza e' sicuramente troppo...diciamo che 50-60cm max e' l' ideale....ti consiglio, per farti un'idea, di leggere qui:
                          http://www.sanguefreddo.net/pogona/3...vitticeps.html

nel caso ti serva qualche altra spiegazione....siamo qui!!!
                          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                          http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

grazie!!!

Commenta

ma la sabbia glie la posso mettere anche se prendo delle baby pogone? o magari meglio quando sono adulte?

Commenta

Sto operando...
                              X