annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo con e senza calcio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo con e senza calcio

Ciao a tutti, ho notato che le mie pogone disprezzano parecchio il cibo spolverato di calcio e/o D3, infatti di grilli ne mangiano 2-3 spolverati e poi non ne vogliono pi, ma se provo a dargli qualche grillo "al naturale" iniziano a divorarne altri 3-4 senza tanti complimenti.

Capita anche a voi questa cosa?

ciao no non mi mai successo comunque dagli sempre calcio e D3

Commenta

in generale per sentito dire ti potrei dire che possibile, ma per esperienza personale no, pensa che la mia pogona mangia il calcio direttamente dal cucchiaino dal quale glielo servo; voracemente e senza tanti complimenti.

Commenta

se si muove, lo mangia.
        le mie sono alquanto voraci

Commenta

Originariamente inviato da EvoVin Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho notato che le mie pogone disprezzano parecchio il cibo spolverato di calcio e/o D3, infatti di grilli ne mangiano 2-3 spolverati e poi non ne vogliono pi, ma se provo a dargli qualche grillo "al naturale" iniziano a divorarne altri 3-4 senza tanti complimenti.

Capita anche a voi questa cosa?
          evovin usi per caso il nekton msa?
          per esperienza personale,siccome ha un sapore di vaniglia,alcuni miei rettili rifutavano il cibo...2/3 giorni di digiuno e vai tranquillo che poi mangeranno con voracit.
          se anche il digiuno non basta cambia marca.

pier

Commenta

mi sono capitati due esemplari tutti particolari mi sa...

il nekton msa ha dentro anche calcio corretto? cos mi pare di aver capito dall'etichetta.

Commenta

Mai avuto nessun problema,per fortuna...Mangiano normalmente sia gli insetti spolverati che quelli "al naturale".

Commenta

a me per gli insetti non succede sulla verdura assolutamente si.

Commenta

le mie aspettano che metto il calcio sulla verdura per andare a mangiarla... non credo sia perch gli piace il sapore, ma prech vedono la polvere cadere sulla verdura e gli da l'idea di qualcosa che si muove.... su i grilli non gli fa alcuna differenza...

Commenta

Sto operando...
                  X