annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona evita la verdura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona evita la verdura

ciao a tutti,volevo domandarvi come mai il mio pogona evita la verdura...mangia una decina di grilli o più al giorno,qualche camola della farina ma di verdura niente,e si che le camole gliele metto nella stessa ciotola della verdura però lei raccoglie solo le camole elascia li la verdura...nn conosco l'età precisa del mio pogona ,dovrebbe avere sui 4 mesi ed è lungo 25 cm,lo tengo in una teca 60 altezza 145 lunghezza e 46 profondità e sembra davvero in buona salute...poi un'altra domanda..è normale che ogni tanto si sfreghi la punta del viso contro la roccia??bo forse per grattarsi...grazie anticipatamente...ciao ciaooooo

Prova a porgergli le verdure con la mano e vedi se le accetta.Il fatto di sfregarsi il muso può essere perchè stà facendo la muta,anche la mia faceva così giorni fa

Commenta

io normalmente metto la verdura la mattina e dopo alcune ore do insetti, facendo cosi loro prima mangiano la verdura....
      se non mangia verdura ed è sana la lasci a stecchetto un giorno, il giorno dopo le dai verdura e basta
      vedrai che la mangia.

Commenta

Dagli per dei giorni solo verdura vedi che prima o poi se la mangerà.

Commenta

Dagli solo verdura per diversi giorni e vedrai che inizia a mangiarla

Commenta

Sto operando...
          X