annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blatte che scappano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blatte che scappano

buongiorno a tutti...ho preso da 2 giorni un cucciolo di 3 settimane di pogona leatherback hypo, e volevo chiedervi una cosa...quando gli do da mangiare (per ora solo blatte perche la verdura non la mangia) gli lascio libera una blatta alla volta e spesso e volentieri si rifugiano in piccolissimi spazietti del terrario o dientro alcune colonne costruite con il polistirolo..come posso fare per riuscire a fargliele mangiare tutte? se le metto in un piatto di plastica fondo riescono ad arrampicarsi???

Ciao. Mettile in una ciotola di porcellana/vetro e difficilmente scapperanno ( mi riferisco ad esemplari di piccola taglia ).
    Ultima modifica di Lizzard; 01-07-2010, 14:18. Motivo: errore di battitura

Commenta

si ci avevo pensato, la mia paura che avendo il bordo abbastanza alto non so se la pogona riesce ad arrivarci....scusatemi ma la primache ho

Commenta

bhe..questo lo scopri provandoci e in base alle dimensioni della pogona.. ma comunque penso che le pogone non si facciano di questi problemi..
        p.s. dipende dalla specie di blatta, le blatte lateralis non si arrampicano su superfici lisce;quali ceramica e vetro.

Commenta

Sto operando...
        X