annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di coprofagia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema di coprofagia

ciao a tutti, da un p iniziavo ad essere preoccupato vedendo che la mia pogona (maschio di un anno e mezzo) non defecava da giorni.
    pensando a un occlusione (nonostante il substrato sia erba sintetica) ho provato a fargli un bagno emolliente, ed ha funzionato.
    pochi minuti pi tardi l'escremento era sparito, e anche se ho smesso col bagno, non essendo occlusa, e la cosa si ripete da giorni.

da cosa pu dipendere e cosa potrei fare?
    alimento l'animale con una decina di tarme della farina al giorno, (o grilli per lo stesso peso, quando li trovo nei negozi) e verdure come insalata rossa, carota, cicoria e peperoni, ha una ciotola con calcio e integratore di D3 in cui somministro il cibo

spero possiate aiutarmi

non s cosa possa essere per portalo da un veterinario per sicurezza,per prova a postarlo in sezione veterinario magari li ti aiutano

Commenta

ma l'ha fatto una visita dal veterinario? un esame delle feci?

Commenta

Capita anche con i baby, mi successo pi volte di assistere a queste scene nonostante fosse tutto impeccabile...dal setup al cibo...sarebbe interessante sapere l'esperienza di fantasma...vediamo..

Commenta

Prova al massimo a non dare tutti i giorni grillio, tarme e via dicendo, lascia qualche giorno solo a verdure...
          E comunque esame dal veterinario in primis!

Commenta

Sto operando...
          X