annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia di Baby Pogone Vitticeps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia di Baby Pogone Vitticeps

Come da titolo.a giorni dovrei andare a ritirarle.

Purtroppo,essendo un neofita,non ho molta esperienza e vorrei delle informazioni riguardo l'aspetto pratico visto che su abitudini,ecc gia ho letto materiale a riguardo:

1)Vasca (dimensioni,materiale,dove trovarla,costo)
    2)Accessori Tappetino (dovre trovarlo e quanto costano)
    3)Termostato?(Serve?)
    4)Cibo (dieta variata,dove posso trovare questi insetti e c'è possibilità di conservarli per lungo tempo?)
    5)c'è una lista di veterinari specializzati in esotici?

Datemi qualche consiglio!! Magari indirizzi nella zona di Napoli o Link affidabili per spedizioni...l'ideale sarebbe trovare qualcosa già di pronto se c'è,anche se si tratta di spendere qualche euro in più!!

Un altra Info. Il 10 luglio parto,i lviaggio è in auto e dura 4 5 ore.Data la loro giovane età riescono a sopportare il viaggio?? e poi un cambio di ambiente cosi improvviso e immediato può farli stressare eccessivamente?

Grazie per eventuali risposte

Luca

prima di prendere le pogona devi gia avere il terrario a posto e collaudato.. leggiti la scheda li trovi tutto quello che devi sapere.http://www.sanguefreddo.net/portale/sauri-23/pogona-vitticeps-31/
    nella home page ce la lista dei veterinari.

Commenta

Ma hai letto ciò che ho scritto?So che serve terrario ecc ma non so come realizzarli,o magari dove acquistarli

Commenta

tu hai scritto che a giorni ti arrivano le pogone e che non hai un terrario.. prima si compra il terrario poi il rettile.

Commenta

Proprio per questo ho scritto qui prima di confermare l'ordine.

Commenta

Originariamente inviato da LiquidSnake Visualizza il messaggio
            Come da titolo.a giorni dovrei andare a ritirarle.