annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni per terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni per terrario

Salve ragazzi sono nuogvo di questo forum e o deciso di regalarmi una pogona vitticeps solo che mi sono sorti dei dubbi.Innanzi tutto va bene un terrario 100x60xh50 anche per una coppia? Ilneon uvb a che distanza bisogna metterlo dal animale. grazie a tutti in anticipo

per una coppia almeno 120 cm di lunghezza,ma per un solo esemplare ma bene come hai detto tu, le altre misure vanno bene (50 l'altezza)...la pogona poi non dovr stare a pi di 30 cm dal neon,quindi se ci metti dei tronchi o cose simili dovrebbe riuscire a stare abbastanza vicina :cool:

Commenta

grazie mille

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/

Leggiti per bene questa scheda e cerca nelle altre discussioni se necessiti di altre informazioni...

Commenta

ciao ragazzi scusate il disturbo, mio nonno a apena otato degli alberi e mi chiedevo se potevo usare alcuni di quei rami per abbellire il terrario se li posso mettere c'e qualche prodotto specifico per disinfettarli???o posso "cuocerli in forno? grazie in anticipo

Commenta

Microonde mi sembra!

Commenta

Una bella pulita e sei a posto: sterilizzare dei rami presi all'aperto non ha alcun senso...

Commenta

Guarda, lavali in acqua bollente, lasciali qualche minuto a mollo e falli asciugare, se proprio vuoi star sicuro, ma non metterti a cuocere gli alberi in forno (ovviamente dagli un occhio, se li vedi pieni di insetti, parassiti e cose varie scartali direttamente)!

Commenta

ok anke xke purtroppo nn o il micro onde e pure se cel'avevo i tronki sono troppo grandi grazie a tutti

Commenta

di che alberi si tratta in ogni caso? per esempio so che i pini non vanno bene a causa della resina che rilasciano

Commenta

Sto operando...
                    X