annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario all aperto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario all aperto

posso mettere la pogo sul balcone di casa in un terrario di rete?
    pensavo di coprire una parte del terrario per fare ombra in met terrario..
    che ne pensate? il terrario starebbe al sole diretto per 4/5 ore ma essendo in rete e met coperto forse lo posso mettere...che mi dite?

Direi che puoi farlo, ma prima per scrupolo controlla che temperature raggiungi nelle ore pi calde

Commenta

mi accodo a questo messaggio in quanto il tema lo stesso. ho messo la pogona fuori in balcone nel suo terrario in rete (qui le foto: http://www.sanguefreddo.net/tecniche...struzione.html) ora per una domanda: posto che la temperatura al momento 34-35 al sole e sui 28 all'ombra (e il terrario per met all'ombra) appena inserita la pogona nel terrario si scurita davvero molto questo comportamento normale in quanto cos "attira" maggiormente i raggi solari? perch da quando l'ho inserita rimasta ferma nello stesso punto e mi "guarda" come per dire "ma che me c'hai messo a fa qua fori? (scusate ma la mia pogona "parla" romanaccio ) quindi vorrei fugare ogni dubbio in quanto la prima volta che la metto fuori.

Commenta

Stress dovuto ad ambiente completamente nuovo (non hai idea di che differenza vi sia fra la luce del sole e le nostre "misere" lucine ): occorre qualche giorno all'animale per adattarsi.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
          Stress dovuto ad ambiente completamente nuovo (non hai idea di che differenza vi sia fra la luce del sole e le nostre "misere" lucine ): occorre qualche giorno all'animale per adattarsi.
          si ma "qualche" giorno non pu essere consecutivo la sera poi la riporto dentro il suo terrario (anche se qui la notte non credo si scenda sotto i 20, anzi forse anche qualche cosina in pi). comunque dopo qualche ora pare si sia ambientata, si girata un po' il terrario e si appesa ad un lato a prendere il sole (ha sempre a disposizione una parte del terrario all'ombra)

Commenta

mittici allora oggi provo a vedere le temperature e stasera vi dico...

Commenta

ciao a tutti...allora arrivo alle 13 a 45 e nel resto del giorno tra 40 e 43..calcolando che in terrario ho 44/45 allo spotting

Commenta

Sto operando...
              X