annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sesso pogona...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sesso pogona...

Ragazzi da queste foto ( molto scadenti ) riuscite a capire se questa pogona una femmina o meno?
    File allegati

Quanto ha??? perch le caratteristiche sessuali compaiono con la maturit sessuale che si ha quando raggiungono all'incirca i 30 cm di lunghezza. Quindi 6 mesi di vita

Commenta

siccome le foto sono pessime, dai un'occhiata a questa scheda...e confronta le immagini con la tua pogona... semplice!
      http://www.sanguefreddo.net/pogona/2...na-pogona.html
      oppure fai foto nitide!

Commenta

Questa va bene come foto? Questa comunque la pogona in questione... dovrebbe essere una femminuccia nata da un'ancestrle e una yellow, misura 29 cm e pesa 100 grammi.
        File allegati

Commenta

A vedere cos pare una femminuccia, anche se la macchietta alla base della coda visivamente aiuta a vedere (magari falsamente) il rigonfiamento centrale femminile!

Commenta

sembra femmina...ma tu non sei riuscito a vedere per bene con il link che ti ho postato?

Commenta

Originariamente inviato da Snakers Visualizza il messaggio
              Quanto ha??? perch le caratteristiche sessuali compaiono con la maturit sessuale che si ha quando raggiungono all'incirca i 30 cm di lunghezza. Quindi 6 mesi di vita
              Se le cose non le sai SALLE!! a parte gli scherzi,quello che hai detto non vero..come puoi vedere sulla mia guida si possono sessare anche a 15 grammi,quindi appena nati piu o meno.
              Sembrerebbe femmina

Commenta

Quoto gli altri utenti,femminuccia

Commenta

Anche io dico femmina...anche se le foto sono sfuocate...

Commenta

parrebbe femmina!molto bella e simpatica...

Commenta

Sto operando...
                    X