annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruzione terrario pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costruzione terrario pogona

salve a tutti avrei un altro dubbio in seguito alla costruzione del mio terrario.... le prese per l'aria è necessario farne tre grandi come si vede nella maggior parte delle foto di terrari per pogone, o va bene fare anche una quindicina di buchi su tre file (5 per fila) tutti distanti uno dall'altro max 3cm e di 2cm max di diametro ??
    Ultima modifica di tia4991; 08-07-2010, 13:22.

hai sbagliato sezione dovevi metterlo nella sez. tecniche del terrario,io ti consiglio di farne quattro o cinque di giuste dimensioni

Commenta

Guarda tu con i buchi, basta che assicurino un giusto ricircolo di aria, puoi anche metterci una griglia, 15 buchi o solo 3, al massimo prova con meno buchi possibile e ne fai qualcuno più in la, per evitare il problema contrario!

Poi, come consiglio, ti posso dire di continuare con le domande sempre nella stessa discussione, in modo da non aprirne mille che trattano tutte dei argomenti inerenti l'uno con l'altro!

Commenta

ok ... grazie per le risposte, scusate ma non sono ancora molto pratico, mi sono iscritto solo ieri in tarda serata....per prossimi ed eventuali dubbi mi rivolgerò in questa discussione

Commenta

Sto operando...
        X