annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muta

Ciao a tutti, da un po che non entro piu in questo forum e quindi sono rimasto un po indietro su tutti i vostri aggiornamenti.
    Volevo chiedervi, ma normale che quando le mie pogono fanno la muta su una parte della coda( gli ultimi 5-8 cm) e sulla fine delle zampette gli rimane la pelle vecchia??
    Ormai avra fatto una decina di mute da quando le ho comprate e quasi sempre ( 90% delle volte ) gli rimane sempre la pelle "vecchia" sulle parti che ho citato....per specificare la pelle in quelle parti si schiarisce come in tutto il corpo per alla fine gli resta sempre attaccata.... normale??
    non vorre che magari gli facesse del male o che magari le parti interessate non crescessero nel modo giusto....
    attendo delle vostre risposte per "traquillizzarvi"

SALUTI

Tranquillizzati, nessun problema

Commenta

scusate se mi intrometto ma tra un p mi arriva una pogona,se fa la muta a pezzi devo toglierla io come nei serpenti o se la toglie lei muovendosi e strofinandosi??????

Commenta

di solito si toglie da sola...al massimo se vedi che proprio non si toglie lo aiuto inumidendola un po....

Commenta

ok grazie

Commenta

Non praticamente MAI necessario aiutare una Pogona a togliersi pezzi di muta: fa tutto da sola

Commenta

Sto operando...
            X