annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio maschio o femmina?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio maschio o femmina?

Ciao ragazzi tra poco vado a prendere la mia baby e sono ancora indeciso se prenderla maschio o femmina.. l'allevatore le ha messe in due incubatrici differenti con temperature diverse quindi..c'è una grande probabilità di poter scegliere!
    Voi cosa preferite? caratterialmente non sono presenti differenze?

il maschio ad un anno circa è già pronto per accoppiarsi,mentre la femmina diciamo che devi farla "ingrassare" per farla arrivare al peso...e mi pare ci metta un pò di più....quindi se ne devi prendere solo una per adesso (se non hai in mente di far accoppiare il maschio a breve) forse è meglio la femminuccia....a me così han detto,e infatti ho una bella femminuccia! che io sappia poi l'unica differenza visibile (aldilà del sessaggio e quindi dell'apparato riproduttore) è che il maschio riesce a gonfiare di più la "barba" e farla diventare più nera rispetto alla femmina.

Commenta

femmina tutta la vita...

Commenta

Maschio!!

Commenta

Ecco: come avrai capito è TOTALMENTE INDIFFERENTE

Commenta

ahaha s si sono uguali come carattere ecc ecc in quanto va da esemplare ad esemplare..maio prenderei femmina perche poi se vuoi tentare la riproduzione, una femmina adulta costa di piu di un maschio adulto..tutto qui...

Commenta

ok, ho capito grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
              X