annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post unico prezzi

Siccome sono stufo di vedere aperte discussioni per chiedere i prezzi dei morph, ho creato questo thread in cui siete liberi di chiedere info sul prezzo di un determinato animale. Magari col tempo possiamo creare una specie di database e vedere come evolvono i prezzi nel tempo dei diversi morph.

NB: l'obiettivo del topic dare spazio a chi cerca info sui prezzi senza aprirne di nuovi, quindi sono vietati i vari "io lo vendo a..."!!!
    Ultima modifica di Seth; 06-08-2013, 23:39.
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Salve a tutti vorrei chiedere un prezzo ( non un prezzi d occasione ma il prezzo medio da fiera) di un Lemon blast e di un firefly,ringrazio gi in anticipo! Chiedo scusa se questa non la discussione giusta

Commenta

Perfetto slutifer, maschio o femmina?

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
        Potevi scriverlo direttamente...
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

il prezzo medio di uno/a super black pastel e di uno/a super vanilla ???

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
            Avete perfettamente ragione me ne ero dimenticato il Lemon blast femmina e il firefly maschio.chiedo ancora scusa

Commenta

lemon blast femmina 350-450
              firefly maschio 300-350

A mio avviso se li trovi all'interno di questo range compri a buon prezzo...assicurati che siano sempre accompagnati da regolare CITES!

Commenta

Albino maschio baby
                Piebald maschio baby
                Butter maschio baby
                prezzi medi al vr reptiles

Commenta

Albino 300-400
                  piebald 700-800
                  butter 150-200
                  Se li trovi entro sti range secondo me compri a buon prezzo...

Commenta

het clown maschio e femmina
                    het pied maschio e femmina
                    spider maschio
                    butter femmina
                    lesser maschio
                    pastel femmina

Commenta

vedo che il post incomincia a prendere vita bene!!
                      comunque volevo chiedervi con 300€ riesco a portarmi via una butter femmina 2012??? Dite che rischio?? so che prendere femmine 2012 si rischia che non sono delle mangione

Commenta

Originariamente inviato da luca_p Visualizza il messaggio
                        vedo che il post incomincia a prendere vita bene!!
                        femmine 2012 si rischia che non sono delle mangione
                        perch dici cos?!
                        A mio avviso ti conviene prendere una 2013, con 200-300€ te ne porti una a casa senza problemi!
                        Una 2012 a 300€ devi trovare chi te la regala!

Commenta

bene se ci riesci sei il mio mito...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da enuctes Visualizza il messaggio
                          het clown maschio e femmina
                          het pied maschio e femmina
                          spider maschio
                          butter femmina
                          lesser maschio
                          pastel femmina
                          ho dimenticato di chiederlo... quanto potrebbero costare da baby o da adulti....

Commenta

mah dico cos perch le 2012 hanno gi un anno di vita e se non si sta attenti si rischia d incappare in degli scarti o no?? haha... comunque quanto mi devo alzare ancora??? xD verso i 400??.... si se non riesco a prendere una 2012 opter per una 20013

Commenta

Non capisco perch si deve per forza incappare negli scarti piuttosto che semplicemente su animali invenduti.....io piuttosto di prendere un baby(come ho fatto pi volte)e attendere 2anni(se va bene)per riprodurlo prenderei una bella femmina di un anno....in questo modo i soldi che pagheresti in piu per un esemplare sudadulto li risparmieresti nei costi di alimentazione,allevamento e spese varie di gestione fino a che un baby sar pronto.....senza contare che un baby che adesso trovi a 250euro tra un paio di anni varr forse 150euro se non meno.....penso comunque che una 2012 la trovi sui 350/400
                              Ultima modifica di terrano; 14-08-2013, 14:30.

Commenta

ZooBio.It
                              Sto operando...
                              X