annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post unico prezzi

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti volevo avere un'informazione circa il prezzo dell'ancenstrale,lo so non avr molta fantasia ma amo da matti questo morph:

maschio ancestrale adulto
    femmina ancestrale adulta
    maschio ancestrale baby
    femmina ancestrale baby

Grazie a tutti.

Commenta

• L'ancestrale non un morph, i morph sono tutti quelli diversi dall'ancestrale. Comunque i baby li trovi anche a 20-30, mentre gli adulti non saprei di preciso, per non credo possano superare i 100.
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

• Sto valutando l'acquisto di due femmine adulte riproduttive e vorrei capire quale sarebbe il prezzo di

- Butter pastel
        - Pinstripe reduced

Grazie mille

Commenta

• Ciao ragazzi, vorrei sapere il prezzo medio in fiera di un Pitone Reale Albino Het Snow quale sarebbe?
          grazie

Commenta

• Salve ragazzi mi sapete dire su che prezzo si aggira un pitone reale morph snow?

Commenta

• Ultima modifica di Ivan Volgare; 20-09-2016, 23:57.

Commenta

• Salve ragazzi vi ripropongo la domanda uno Snow quanto costa in fiera?

Commenta

• Pastel
                  Spider
                  Sia baby che adulti?

Commenta

• Up

Commenta

• Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un baby di pitone reale Bumblebee? E a quale prezzo posso trovarli?

Commenta

• Salve a tutti, sono nuova di questo forum e devo ancora imparare a orientarmici, volevo sapere dove trovare un baby di pitone reale Bumblebee, e a quale prezzo posso trovarlo.

Commenta

ZooBio.It
                        Sto operando...
                        X