annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone Reale Pastel Clown

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone Reale Pastel Clown

Ciao ragazzi. Ieri navigando in internet, ho scoperto questa nuova morph, il pastel clown.
    Volevo sapere cosa si deve accoppiare per ottenere il pastel clown, dato che per me i prezzi sono proibitivi. GRazie in anticpo,
    Tommaso

Originariamente inviato da Pythonregius01 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa si deve accoppiare per ottenere il pastel clown
    Pastel= dominante incompleto - Clown= recessivo.
    Se lo vuoi in F1:
    Pastel (dominante incompleto) het. Clown (recessivo in forma eterozigote) x Clown (recessivo in forma omozigote).
    Lupo ululÓ e castello ululý. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
    www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Originariamente inviato da Terracquarium73 Visualizza il messaggio
      Pastel= dominante incompleto - Clown= recessivo.
      Se lo vuoi in F1:
      Pastel (dominante incompleto) het. Clown (recessivo in forma eterozigote) x Clown (recessivo in forma omozigote).
      Ciao e grazie mille!
      Da quello che ho capito accoppiando Pastel het clown X clown si ottengono dei pastelli clown alla prima generazione? Grazie ancora

Commenta

Ciao e grazie mille!
        Da quello che ho capito accoppiando Pastel het clown X clown si ottengono dei pastelli clown alla prima generazione? Grazie ancora
        L'accoppiamento Ŕ quello ma avrai comunque il 25% (indicativo) di possibilitÓ di schiudere il Pastel Clown.
        Molto dipende anche da quante uova verranno deposte, quante di esse giungeranno alla schiusa e se tra quelle che schiuderanno si presenterÓ almeno un Pastel Clown (potresti anche non schiuderne nessuno).
        Altre accoppiate utili sono Pastel het. Clown x het. Clown oppure Pastel het. Clown x Pastel het. Clown (da questa puoi ottenere anche il Killer Clown). In questi casi per˛, le possibilitÓ di ottenere il Pastel Clown si riducono a circa la metÓ rispetto alla prima accoppiata.

Commenta

Grazie mille, hai chiarito tutti i miei dubbi! Avevo un'ultima domanda da porti: se accoppiando due pastel(co dominanti) si ottiene la forma omozigote super pastel, la stessa cosa ale per lo spider? CioŔ, accoppiando due spider, si potrebbe ottenere un super spider? grazie molte

Tommaso

Commenta

Grazie mille, hai chiarito tutti i miei dubbi! Avevo un'ultima domanda da porti: se accoppiando due pastel(co dominanti) si ottiene la forma omozigote super pastel, la stessa cosa ale per lo spider? CioŔ, accoppiando due spider, si potrebbe ottenere un super spider? grazie molte

Tommaso

http://www.sanguefreddo.net/forum/re...-python-regius

Spero che il link sia attivo/funzionante, altrimenti vai nelle discussioni in evidenza in questa stessa sezione e trovi questa discussione. Lý trovi la spiegazione alla tua domanda.

Commenta

Sto operando...
            X