annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teca per nuovo ospite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teca per nuovo ospite

Ciao ragazzi da tanto che non vi leggo, prima di tutto un saluto generale a tutti voi ! Non so se devo scrivere qui oppure in tecniche del terrario, scusatemi in anticipo. Allora ho una teca avuta in regalo 150*45*55 per un Reale. So benissimo che maledettamente alta ma secondo voi non provvedendo a rami basterebbe solo un riscaldamento tappetino/cavetto oppure comunque sarebbe meglio provvedere ad uno spot come ho fatto per il mio carpet ? vero che lui si arrampica mentre questo proprio terricolo. Che dite ? chiedo perch nonostante gli anni non ho mai avuto un reale. Grazie a tutti.

Non ho capito bene se l'altezza 45 o 55, in ogni caso non che sia particolarmente alta, 50 cm un altezza normalissima per una teca, che poi i reali possano essere tenuti anche in un box di 15 cm un altro discorso, tappetino o cavetto sono pi che sufficienti.

Commenta

Verissimo ma sai cosa mi spaventava,? quel volume,quei 50 cm di altezza (52 per essere precisi ), perch forse usandole per gli arboricoli la vedevo non adatta, ma poi riflettendo come dici tu,non che sia tutta questa cosa.Pi che altro la teca stessa che troppo grande per un subadulto, ma visto che a me piacciono i terrari molto scenografici la sto arredando molto: sfondo 3d, due felci di 45 cm di diametro (sintetiche) tre tane etc..quindi il serpo non dovrebbe stressarsi. Almeno spero

Commenta

Smontata e scambiata per una da 100 cm di lunghezza,medesima altezza ma essendo nuova ed ancora imballata l'ho presa senza pensarci

Commenta

Sto operando...
        X