annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone Reale non mangia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone Reale non mangia!

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un parere. Un mio amico possiede un Pitone Reale di ormai quasi 20 anni. ll problema che la bestiola non mangia da qualche mese, nonostante faccia la muta tranquillamente. Gli viene proposto cibo congelato e vivo e non sembra assolutamente interessato.
    Qualcuno sa dirmi se questa lentezza nell' alimentazione dovuta all'et ?

Gli stop alimentari dei reali sono pi una regola che un'eccezione. Possiedo esemplari che riescono a digiunare anche 6-8 mesi rimanendo in ottima salute. Se il tuo amico in 20 anni non ha mai riscontrato digiuni (cosa che dubito fortemente) mi verrebbe da pensare che sia dovuto all'et ed in questo caso una visita veterinaria potrebbe togliere ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da snake3 Visualizza il messaggio
      Gli stop alimentari dei reali sono pi una regola che un'eccezione. Possiedo esemplari che riescono a digiunare anche 6-8 mesi rimanendo in ottima salute. Se il tuo amico in 20 anni non ha mai riscontrato digiuni (cosa che dubito fortemente) mi verrebbe da pensare che sia dovuto all'et ed in questo caso una visita veterinaria potrebbe togliere ogni dubbio.
      Effettivamente non la prima volta che lo sento dire che il suo reale "non ha appetito".
      Ti ringrazio tanto!!

Commenta

Sto operando...
      X