annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni pitone reale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni pitone reale

Salve a tutti da anni che vorrei acquistare un serpente e ora mi sto orientando verso il pitone reale..volevo sapere tutte le informazioni che considerate utili ( premetto che mi sono informato su vari siti che trattano l'argomento) e volevo sapere ( un dubbio dei miei genitori visto che vivo ancora con loro) se avete notato differenze importanti nella bolletta della corrente dopo aver installato una teca con tappetino riscaldante e tutto l'occorrente tranne le lampade visto che ho sentito che essendo un animale fossorio il pitone non ha bisogno di lampade o che comunque non sono indispensabili. Inoltre volevo sapere come abituare il serpente a mangiare decongelato e quale morph vi piace di piu giusto per farmi un idea..a me piacerebbe un axanthic o un desert ghost ma all' evenienza anche altre mi vanno a genio..ero orientato sul prendere una femmina per un domani farla riprodurre ecco per ora tutto poi sicuramente col tempo avr sempre pi domande grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

Ciao Karandhirliar , tutto ci che devi conoscere sul pitone reale lo trovi nella scheda di allevamento che trovi nella sezione schede di questo forum . Se usi un tappetino riscaldante ti assicuro che la bolletta non avr alcuna variazione , soprattutto se la colleghi ad un buon termostato(obbligatorio) Io non sono un gran fan dei morph , preferisco gli ancestrali .
    Se compri il tuo serpente da un buon allevatore o in fiera puoi trovare animali gi abituati al congelato e ti levi un problema ,se compri un animale giovane e abituato a mangiare vivo ,lo devi prendere per la gola insistere ed insistere ,solitamente cedono , devi solo tenere il peso sotto controllo.
    Se fossi in te comprerei una femmina , ci mette piu' tempo a diventare matura per la riproduzione

Commenta

Leggi e impara a memoria questa scheda http://www.sanguefreddo.net/articles...-python-regius
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X