annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pitone reale non mangia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pitone reale non mangia

perché il mio pitone reale non mangia?ha un occhio che sembra spaccato ha la bocca che sembra semi chiusa da un lato.fa rumori strani ha la pancia arrossata ditemi voi cosa ha

Ha che se nn lo porti immediatamente da un veterinario muore, dopo che l'avra' visitato devi rivedere il modo di allevarlo, devi aver sbagliato tutto per ridurlo in quelle condizioni (probabile polmonite, mouth rot e micosi supportata da batteri)
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao iguanoid1, se fosse solo il digiuno essendo un pitone reale non sarebbe una cosa insolita ma nel tuo caso il problema sembra più serio. Dovresti inanzitutto inserire delle foto per far si che i più esperti possano esprimersi ma da quello che scrivi, io avrei gia contattato il veterinario (naturalmente esperto in esotici)

Commenta

ciao allora prima di tutto che cosa usi per riscaldarlo?che temperatura c'è dentro la teca?quanto pesa?età?ogni quanto gli dai da mangiare? i tuoi problemi sono abbastanza gravi fagli un bagno per l'occhio e alza l' umidità e poi sembrano esserci problemi di raffreddore portalo da un veterinario di corsa...la pancia se è tendente al rosa è per la muta se invece tendente al rosso sembra essersi ustionato tienici aggiornati...

Commenta

Rocco, evita di dare consigli, non ne sei in grado!
          Come fai a dire di fare un bagno quando potrebbe avere un'infezione alla pelle? Non sei un veterinario, evita di postare in questi casi grazie
          Inoltre i problemi sono molteplici e prima di dirci come lo tiene deve portarlo da un veterinario e vedere cos'ha.
          Ti ripeto evita o saremo costretti a prendere provvedimenti
          Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

lo porto dal vet

Commenta

Ma quale bagno e alzare l'umiditÃ*!!? Di corsa da un veterinario senza perder tempo sperando che si possa risolvere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ok risolto per un pelo era a un passo dalla morte comunque il veterinario mi ha dato i consigli uguali a roccosnakelove ho sbagliato varie cose

Commenta

Originariamente inviato da iguanoid1
                  ok risolto per un pelo era a un passo dalla morte comunque il veterinario mi ha dato i consigli uguali a roccosnakelove ho sbagliato varie cose
                  Se era ad un passo dalla morte non risolvi certo con un bagno e alzando l'umiditÃ*!! Che veterinario ha visitato il serpente? Qual'è la diagnosi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ZooBio.It
                  Sto operando...
                  X