annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone reale prime armi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone reale prime armi

Buongiorno a tutti io sono nuova in questo forum e questa la mia prima discussione. Prima di iniziare vorrei chiedere dove trovo le regole di questo forum?
    Comunque la vera domanda questa:meglio pitone reale o boa constrictor? Io per preferirei il pitone reale appena lo compro che cosa devo fare? Ho letto varie schede tra cui la vostra ottima scheda.vorrei sapere TUTTI i trucchetti da allevaTore accetto tutti i consigli l'importante che abbiate esperienza.per favore EVITATE di dire cose tipo che schifo o cose del genere grazie...

Benvenuta.
    Prima cosa questa non e' facebook ma un forum di allevatori/appassionati di Rettili, per cui nessuno dira' che schifo.
    Per la scelta spetta a te: io non allevo serpenti ma Sauri per cui il mio e' un parere "dall'esterno", dovessi prendere un serpente per me prenderei un Bcc, il regius spesso e' problematico per mangiare e puo' avere lunghi periodo di digiuno che possono far preoccupare l'allevatore, d'altro canto il Boa vuole un po' piu' di spazio e spesso e' un animale con piu' "carattere" rispetto al rgius.
    Rileggi bene entrambe le nostre schede e poi scegli
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Marconyse grazie mille per la tua super accoglienza☺ penso per che un boa forse non proprio adatto a me perch non sono un esperta. Mi sa che sarebbe meglio un pitoncino 😊complimenti per questo forum rispondete subito e non permettete di dire che schifo☺e comunque tutte le persone che glielo dico dicono che schifo ma io me ne frego e continuo la mia passione non me la faccio rovinare cos.scusa ma perch non Allevi serpenti sono impegnativi?
      Ultima modifica di Emmina; 26-07-2016, 18:21.

Commenta

Non allevo serpenti perche' allevo i Sauri che vedi nella mia firma e che puoi vedere sul mio profilo FB, sono abbastanza piu' impegnativi dei serpenti
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus

Commenta

Wow che meraviglia😍 io purtroppo non mi sento portata sono un p complicati😐 ma tu sei veterinario? Da quel che dici sembri anche un veterinario di almeno 10/15 anni di esperienza 😀ho azzeccato?

Commenta

No, non sono un veterinario anche se ho studiato un anno Veterinaria, ma allevo da circa....50 anni!

Commenta

Wooow un allevatore di tutto rispetto eh ☺complimenti👏👏 bhe di sicuro hai avuto molta esperienza.

Commenta

Tornando al mio discorso sto andando a comprare un bellissimo pitone reale sono contentissima☺☺

Commenta

In bocca al lupo e trova subito un buon fornitore di topi surgelati

Commenta

Grazie mille😊

Commenta

ragazzi aiutatemi..non ho la pi pallida idea di come si usa questo sito e ho un urgenza..

Commenta

Qual'è l'urgenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ZooBio.It
                        Sto operando...
                        X