annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone reale baby ha rigurgitato la preda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone reale baby ha rigurgitato la preda

Salve.
    Ieri sera ho dato un topo al mio pitone reale baby. E stasera tornato a casa ho visto il topolino rigurgitato.
    So che lo fanno se presi in mano troppo presto dopo il pasto, ma non andata cos. Quali sono le altre possibili cause?
    E quando posso dargli un'altra preda?

come lo stai stabulando?
    peso del pitone e della preda?

Commenta

Il pitone pesa piu o meno 85 grammi. La preda non lo so perch il negoziante dopo che gli ho detto che doveva essere il 20% del peso mi ha detto che non vero, mi ha chiesto l'et del pitone e mi ha dato il topo, sono rimasto un po perplesso.
      Stabulare non so cosa voglia dire.

Commenta

ma non che sta in muta? Quando l'ha fatta l'ultima? Di che colore sono gli occhi? Opachi?

Commenta

Originariamente inviato da BM1701 Visualizza il messaggio
          Stabulare non so cosa voglia dire.
          Come fatto il terrario? Temperature?

Le cause di un rigurgito possono essere molteplici.
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

il fatto che la preda debba essere circa il 20% non una cavolata, una misura di riferimento, se il tuo negoziante parte gi cos, eviterei di fidarmi e di prendere come oro colato quello che ti dice!
            il peso si tiene sotto controllo periodicamente, anche per monitorare il suo stato di salute oltre che per avere un idea del peso del topo da dargli, quindi ti consiglio di farlo.

Una possibile causa di rigurgito potrebbe essere dovuta ad una cattiva stabulazione, ovvero ad un'errato habitat che gli hai fornito(temperatura in primis)

Commenta

Sto operando...
            X