annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo serpente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo serpente

Buonasera,

sono nuovo del forum e prima di tutto ringrazio gli utenti pi esperti per le preziosi informazioni che ho letto prima di fare l'acquisto.

Per errore ho comprato 50 topolini primo pelo (4-5 gr) e non sono riuscito a farmeli cambiare. Il mio pitone pesa circa 100 gr per circa 55 cm e di conseguenza dovrei dargli prede sui 20gr circa...come posso fare?finch sono due di seguito immagino non ci siano problemi ma potrebbe essere corretto dare addirittura 4 topi in un pasto solo? piu corretto farlo mangiare ogni 4 giorni invece che 5 o mi conviene fare un nuovo ordine con la dimensione corretta?

Altra domanda...ho comprato il pitone ad una fiera e il venditore mi ha detto che il serpente aveva 2 mesi ..
    sul foglio cites leggo il numero di protocollo con una data (30-9-2016) e sotto "class 03-07-05"... cosa indica? in linea con le dimensioni del serpente?

grazie mille

Ciao axx400 , per il peso del tuo pitone credo proprio che dovresti cambiare i topi, 4/5 g sono davvero pochi anche perche non credo sia giusto dargli troppe prede a pasto anche perch non sono sicuro che le accetterebbe. Io ho due reali e ti posso assicurare che delle volte difficile che ne attacchino uno, figuriamoci quattro, poi sono sempre del parere che sempre meglio una sola preda. Per il fattore dimensioni et credo che sia difficile stabilire la sua et anche se per me ha qualche mese in pi ma questa solo la mia opinione anche perch la dimensione influenzata da come stato alimentato fino ad ora. Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

Sto operando...
    X