annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone non mangia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone non mangia

Ciao a tutti, ho un pitone reale da poco più di due anni, a settembre ha avuto un episodio di acari che ho debellato in diversi mesi con l'aiuto di una veterinaria esperta in esotici. Ad oggi da un paio di mesi non ci sono per fortuna più acari. Il problema è che ormai non mangia da prima di natale. So che i pitoni sopratutto d'inverno rimangono mesi senza mangiare, l'ha fatto anche l'anno scorso, ma a marzo aveva ripreso senza problemi. Quest'anno invece ormai sono 4 mesi buoni che i ratti finiscono nella spazzatura...non ho notato anormali perdite di peso quindi tecnicamente non dovrei preoccuparmi giusto? grazie per ogni opinione e/o consiglio

Ciao, anche i miei reali non mangiano da qualche mese. Io li tengo sotto controllo e se non vedo grosse perdite di peso non mi preoccupo, lo hanno già fatto in passato ed hanno ripreso a mangiare senza che facessi niente di particolare. Attualmente sono di nuovo a digiuno, provo a dar loro del cibo ogni 15 giorni. Io credo che se anche il tuo non mangia ma non perde peso non dovresti preoccuparti più di tanto. Certo se il digiuno andra per le lunghe magari una visita dal veterinario io la farei.

Commenta

ZooBio.It
    Sto operando...
    X