annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino riscaldante e substrato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino riscaldante e substrato

Salve,
    ho da poco acquistato il mio primo pitone reale e ho comprato tutto il necessario per l'allestimento della teca sotto consiglio del rivenditore del serpente e degli altri rivenditori presenti alla fiera dove l' ho acquistato.
    Vorrei per essere pi sicura e quindi desidererei sapere se i consigli ricevuti erano validi soprattutto in fatto di substrato e tappetino riscaldante.
    Per una teca (in vetro) di 703535 nella zona calda adatto un tappetino riscaldante adesivo della habistat tipologia high power heat meat da 11"11" (27,9427,94 cm) da 25W posizionato esternamente alla teca con un substrato di truciolo di faggio ?
    Grazie in anticipo

Guarda qu:http://www.sanguefreddo.net/forum/sa...i-pro-e-contro

E qu: http://www.sanguefreddo.net/forum/re...a-pitone-reale

Quindi i substrati pi pratici sono aspen e carta di giornale. Io personalmente utilizzo la carta.
    ​​Per quanto riguarda il tappettino riscaldante termostatato vero?
    Ultima modifica di roccosnakelove; 12-09-2017, 12:55.

Commenta

roccosnakelove si si lo ... La zona calda sta sui 30/31

Commenta

Va bene. invece che substrato stai utilizzando attualmente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Truciolo, di faggio mi sembra ma non ricordo la marca ora... E io personalmente mi ci trovo bene, facile da cambiare e pulire dai bisogni, non viene ingerito dal pitone, non rilascia cattivi odori provocati dagli escrementi o altro, permette una buona distribuzione del calore nella zona riscaldata ma non lo disperde troppo e poi esteticamente bello cosa che comunque per me conta

Commenta

Ok ma l'estetica non é eccessivamente importante perché al serpente basta soltanto l'acqua e il riscaldamento ecc... non gli importa niente dell'substrato ammenoché non sia la sabbia o substrati simili pericolosi😉

Ultima modifica di roccosnakelove; 15-09-2017, 14:42.

Commenta

Si lo so ma essendo che lo tengo in salotto do importanza anche se minima all'estetica

Commenta

Bene

Commenta

Io farei attenzione quando lo alimenti, cercherei di evitare che lo ingerisca, tanto per essere sicuri

Commenta

ZooBio.It
                  Sto operando...
                  X