annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CITES e sigle riportate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CITES e sigle riportate

Salve,
    oggi ho ricevuto il CITES del pitone reale che ho acquistato un paio di settimane fa.
    Vorrei chiedere delucidazioni sul significato delle sigle riportate nel documento. Nella sezione riguardante i dati del pitone riportato il Cod. Art. PITR11OTT16, il nome comune e scientifico e la dicitura "PROT 8889 del 19/08/16 CFS FI". In seguito riportata la dicitura U.M. con sotto scritta la sigla PZ . Poi la qualit, ovvero 1 e in seguito AppI front C... E infine la provenienza e l'origine...
    Grazie in anticipo per le spiegazioni

Il codice una sigla dell'allevatore, importanti sono protocollo e la sua data di emissione che vengono rilasciati dal Corpo Forestale dello Stato a seguito delle denuncia di nascita

Commenta

Attenzione quello non e' un Cites essendo il regius all B e' solo un modulo di cessione ai fini Cites
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Come non lo ? A me l'allevatore ha detto esplicitamente che mi avrebbe inviato per posta il CITES... Quindi ora cosa dovrei fare?

Commenta

Nulla, gli animali in all B non hanno Cites ma solo modelli di cessione ai fini Cites, sei a posto cosi'
          L'importante e' non perdere quel documento, allora si sarebbero problemi
          Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X