annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python Regius temperatura ambientale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python Regius temperatura ambientale

Buona sera!

Sono nuovo di qui, sono intenzionato a prendermi un pitone reale e sto cercando di trarre più informazioni possibili da voi per quanto riguarda il terrario che sto allestendo.

Il mio ultimo e unico dubbio rimanente, ammesso che il terrario è grande 60x40x30 e ha un tappetino termico (18w) con il termostato impostato a 31 gradi che riesce a tenermi la zona calda sui 30 gradi ,

quello che mi chiedo è: il substrato nella zona calda rimane a 30 gradi, ma nell'atmosfera del terrario la temperatura rimane bassa, serve che anche l'ambiente interno del terrario sia scaldato ad una certa temperatura , o mi basta solo il tappetino? Grazie

la temperatura va misurata a terra, quindi i 31 gradi devono essere al suolo!
    Per maggiori informazioni riguardanti la stabulazione di questa specie ti rimando alla scheda presente qui sul forum

http://www.sanguefreddo.net/articles...-python-regius

Commenta

Avevo la tua stessa perplessità quando anni fa ho acquistato il mio primo reale. La temperatura dei 31° deve essere misurata a "terra", all'interno del terrario la temperatura sarà temperatura ambiente.
      Ciao

Commenta

Sto operando...
      X