annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python regius in appartamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python regius in appartamento

Buonasera,
    Pur essendo in realtÓ interressato ad iniziare la mia avventura nel mondo dei rettili con una Tiliqua sto considerando nell'attesa altre possibilitÓ. Il pitone reale mi sembra un ripiego comunque stupendo sul piano estetico e mi Ŕ stato descritto come una specie piuttosto resistente e docile ma la sua minore facilitÓ per quanto riguarda l'alimentazione mi lascia titubante. Inoltre, anche se avrei lo spazio necessario per una teca adatta al compito, vivo in un'appartamento relativamente poco spazioso e con pochi appigli e ho l'impressione che un serpente possa avere la necessitÓ di un ambiente diverso dalla teca da esplorare di tanto in tanto. Pensate che sia pi¨ adatto un sauro nel mio caso?

Originariamente inviato da Fafnir Visualizza il messaggio
    vivo in un'appartamento relativamente poco spazioso e con pochi appigli e ho l'impressione che un serpente possa avere la necessitÓ di un ambiente diverso dalla teca da esplorare di tanto in tanto.
    In che senso scusa?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sia che deciderai di prendere un sauro o un serpente, lo spazio in cui devono stare Ŕ esclusivamente circoscritto alla teca

Commenta

Assolutamente no, rischi di colpi di freddo, pavimento non riscaldato, oltretutto il regius e' un fossorio abituato a vivere e cacciare nelle strettissime vicinanze del suo buco

p.s. naturalmente il divieto di uscita vale ancor di piu' per la Tiliqua che vive in ambienti decisamente piu' caldi
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X