annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pitone reale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pitone reale

Salve a tutti ho un problema con il mio pitone reale, preso da quasi un anno e premetto che non ha mai avuto un singolo problema, l'altro giorno ho visto che faticava a fare la muta, ci ha sempre messo una settimana massimo mentre questa volta siamo arrivati a circa due. Per sicurezza lo prendo in mano per toglierla di persona e noto che la muta Ŕ perfetta tranne nella parte addominale(allego anche delle foto per far capire) la pelle in questa zona era come staccata ed ingrossata. Non avendo la possibilitÓ di andare dal veterinario lho chiamato e mi ha detto di anestetizzare periodicamente e di applicare una pomata antibiotica. Inizialmente ho pensato ad una dermatite dato che ho l'abitudine di nebulizzare il substrato della teca, anche se oggi ho notato che il sensore del termostato non era ben attaccato alla zona del tappetino e suppongo che possa anche essersi ustionato, chiedo a voi piu esperti un aiuto

Disinfettare* non anestetizzare

Commenta

Questa era a situazione di eri, se non riuscirte ad aprire al foto cerco un ltro modo per andarla. https://www.dropbox.com/s/lp66l4ayhy...COVER.jpg?dl=0

Commenta

Sto operando...
      X