annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli terrario

    Salve a tutti, volevo chiedere semplicemente un parere per quanto riguarda l’allestimento di questo terrario, è un 50x30x40 e ospiterà un regius di circa 60cm di lunghezza, volevo chiedere se secondo voi la tana fosse troppo ingombrante o se, vista l’abitudine di giocare a nascondino, in realtà lo spazio nel terrario oltre a tana e ciotola sia sufficiente (la tana è una large dell’exoterra mentre la ciotola sempre large e sempre exoterra.


    altra domanda, un mio amico aveva letto qualcosa a riguardo del tappetino dove veniva detto che sarebbero stati necessari un paio di avvii per farlo funzionare correttamente, potreste chiarirmi questa cosa? Non trovo il post di cui parlaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   38B650D9-85A6-490B-83D9-0E56760B8E3B.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 2222890

  • #2
    Ciao, i serpenti i genere amano gli spazi stretti.. Io cambierei per il momento la tana con una semplice ciotola in plastica ribaltata di dimensioni più contenute, i reali amano riuscire a sentire il contattato con la parete con tutto il corpo.. la tana attuale potrai sempre utilizzarla più avanti quando sarà più grande!

    Commenta

    Sto operando...
    X