annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

controindicazioni sughero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• controindicazioni sughero?

Ciao a tutti, per dare una "casa" pi confortevole al mio regius volevo coprire 3 dei 4 lati del terrario che essendo in vetro potrebbe dargli fastidio, ho visto un video dove un terrario veniva ricoperto con il sughero (dall'interno), dando una resa estetica piuttosto carina, mi chiedevo se questa cosa pu avere controindicazioni per l'animale (polvere? se lo mangia?), grazie in anticipo.
    Se qualcuno fosse in grado di rispondere al mio post precedente sulle feci gliene sarei grato.

Perche' il vetro dovrebbe disturbarlo?
    Il sughero in caso di acari diventa un grosso problema
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Mi riferivo al fatto che essendo trasparente fa passare molta luce, so che loro preferiscono non riceverne troppa.
      perfetto grazie mille allora evito

Commenta

puoi schermare il vetro esternamente con del sughero adesivo di 0,3cm, solo ai lati in modo da tenere la base con il tappetino libera e in questo modo vai tranquillo anche per gli acari.. attento a non coprire gli ingressi dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X