annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si arrampica, c'è pericolo di caduta?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si arrampica, c'è pericolo di caduta?

Innanzitutto buongiorno a tutti mi chiamo Enrico, sono un neofita alle prese con la mia prima baby So che logicamente hanno il loro istinto ma sinceramente mi fa paura arrampicata lassù, e siccome la teca l'ho montata stamani e l'allevatore non mi risponde fino a dopo cena vorrei sapere se è normale secondo voi che si sia arrampicata fino lassù, non c'è pericolo che per errore caschi? non ridete

File allegati

è caduto 3 volte alla fine l'ho tappato con la carta ... ha dato una "testata" nella ciotola pensavo ci fosse rimasta secca... ma è normale'??

Commenta

Certo non e la teca più adatta ad un animale fossorio, se cade comunque non si fa nulla stai tranquillo
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao e benvenuto,
        Da baby ti posso dire che hanno "alcuni esemplari" delle tendenze arboricole, tipo anche la mia ogni tanto va in giro a zonzo e si mette in verticale sulle pareti, ma finisce li.
        Tante volte il fattore di cercare posti nascosti e aggrapparsi per restare lì potrebbe (condizionale) indicare una fonte di stress.
        Riesci a darci delle indicazioni in più? dimensioni teca, temperature presenti in lato freddo e lato caldo, umidità (anche se non è la cosa più rilevante in un python regius).

Ciao!

Commenta

Grazie per le risposte... allora zona fredda 22-24 dipende dalla stanza (lo so è bassa) calda 30 umidità l